Cagliari, 11 gennaio 2021
Alle Famiglie degli studenti
Al Personale Scolastico

Prosecuzione servizio psicologico online

Si comunica a tutta l’utenza che il servizio di supporto psicologico online proseguirà a partire da oggi e fino a tutto il mese di febbraio a cura della Dott.ssa Sandra Giangreco.

Le modalità di svolgimento dell’attività sono quelle riportate nella Circolare n.117.

Il servizio viene fornito attraverso chiamate e videochiamate (whatsapp, skype, zoom meeting Go To meeting), con la possibilità di effettuare videoconferenze, secondo il calendario allegato.

Per fissare un appuntamento contattare la Psicologa tramite chiamata, sms o WhatsApp, ai seguenti recapiti:      cell. 338 4221074                - mail sandrigian@gmail.com

Restano in vigore tutte  le condizioni per l’accesso allo sportello d’ascolto da parte degli studenti/sse, ovvero l’invio preventivo dell’autorizzazione firmata da entrambi i genitori, ovvero della liberatoria per i maggiorenni, e il consenso informato (vedasi modulistica allegata alla Circolare 117).

Si allega:

• Calendario incontri

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: