Cagliari, 12 marzo 2019
Agli Studenti classi QUINTE
E p.c. al Personale Amministrativo

Prove INVALSI A.S. 2018/19 classi QUINTE

Si trasmette il calendario per le prove INVALSI, che si svolgeranno completamente in modo informatizzato e in 3 giornate diverse per ciascuna classe e nella sola sede di V.Liguria utilizzando le aule provviste di PC.

I Sigg. Docenti saranno chiamati unicamente al ruolo di somministratori, essendo le prove CBT, quindi completamente automatizzate.

Gli studenti che effettuano la prova nel 2° turno faranno la pausa ricreazione tra le 11.00 e le 11.15. Le classi 5°I, 5°L, 5°M e 5°N effettueranno 1 delle prove quando ancora frequentanti in v.Brianza.

Pertanto in detta giornata lasceranno la sede di v.brianza in modo autonomo alle 10.50, per poter essere puntuali alle 11.15 davanti all’aula di v.Liguria a loro assegnata per la prova.

I Somministratori riceveranno via mail:

• Lettera di incarico;
  • Istruzioni per la prova;
  • Manuale del somministratore, che troveranno anche in stampa nell’aula loro assegnata

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it

Legenda:

• Italiano in ROSSO