Cagliari, 5 giugno 2021
Agli studenti/sse e loro famiglie
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Pubblicazione esiti Scrutini A.S. 2020/21

Si comunica il calendario di pubblicazione degli esiti degli scrutini finali:

• 10 Giugno 2021 dalle ore 11.00 circa    esiti ammissione Esame di Stato;
  • 29 Giugno 2021 ore 10.00 circa              esiti classi intermedie

Gli esiti delle ammissioni alla classe successiva o all’Esame di Stato saranno visibili nella bacheca del Registro ARGO, con la sola dicitura “AMMESSO” o “NON AMMESSO”.

Dalla stessa data gli esiti degli studenti/sse saranno visibili, per la sola parte relativa al proprio figlio/a, nel registro elettronico nell’icona posta a sinistra della schermata caratterizzata da un otto scritto in verde. Sarà possibile visionare la scheda relativa al Trimestre e lo Scrutinio finale.

L’affissione dei tabelloni delle classi quinte avverrà presso l’androne della sede centrale. Il perdurare della situazione epidemiologica, seppur in forma più attenuata rispetto ai periodi precedenti, impone l’adozione di particolari cautele in ordine agli assembramenti, motivo per il quale si sconsiglia agli studenti di precipitarsi in massa per la visualizzazione degli esiti, accessibili anche online.

La non ammissione all’esame o alla classe successiva sarà notificata dalla scuola prima della pubblicazione degli esiti

In caso di sospensione del giudizio (classi intermedie) gli studenti potranno visualizzare le porzioni di programma che saranno tenuti a presentare durante gli esami di recupero e le modalità di accertamento adottate.

Gli esami inizieranno al termine del mese di Agosto, secondo un calendario che sarà notificato dalla scuola entro i primi 15 giorni del mese di Luglio.

I corsi di recupero saranno attivati a partire dal mese di Luglio.

I programmi per le singole discipline saranno visibili all’interno del registro elettronico.

Al momento permane il divieto di accesso alla segreteria e/o ai locali dell’Istituto, fatta eccezione per le Commissioni dell’Esame di Stato e per i maturandi, con modalità che saranno socializzate con specifiche comunicazioni.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: