Cagliari, 28 maggio 2019
Al personale tecnico
A Tutto il personale

Questionario di valutazione per studenti

Si comunica agli studenti e a tutto il personale docente il calendario con il quale si procederà a far compilare agli studenti il questionario di valutazione di questo Liceo.

VIA LIGURIA

I docenti accompagneranno i loro studenti/sse nell’Aula destinata alla prova (AULA Polifunzionale 2° piano). Faranno accomodare i ragazzi nella postazione da loro scelta ed una volta seduti sarà loro consentito di accedere al link. Terminate le operazioni si farà rientro in classe.

Il docente segnerà su un quaderno i nomi degli assenti, al fine di riprogrammare la compilazione per gli assenti

La durata di 1h prevista è ampiamente sovrastimata

VIA BRIANZA

I docenti accompagneranno il primo gruppo di studenti/sse nell’Aula destinata alla prova (AULA Informatica). Faranno accomodare max 12 ragazzi nella postazione da loro scelta ed una volta seduti sarà loro consentito di accedere al link. Terminate le operazioni sarà la voltadel secondo gruppo di studenti/sse.

Il docente segnerà su un quaderno i nomi degli assenti.

Si informano i Sigg. Docenti del corso H che per evitare la sovrapposizione di sabato 1 giugno con le classi di via brianza le date sono state ridistribuite. In caso di incompatibilità si cercherà di effettuare la prova nella seconda mezzora dellla fascia oraria e data precedentemente identificata.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it