Cagliari, 18 novembre 2020
Classi 3°A 4°E 1° 2° e 3° O
E p.c. Al Direttore SGA

Recupero consigli di Classe tecnici Mese di OTTOBRE

Si comunica ai Sigg. Docenti il calendario dei Consigli di Classe tecnici che non si sono potuti svolgere nel mese di ottobre, la cui calendarizzazione deve necessariamente precedere la tornata dei Consigli di Classe di Novembre con i rappresentanti degli studenti e genitori.

I Consigli si svolgeranno con modalità a distanza. Il Dirigente invierà il giorno antecedente la riunione il link per collegarsi alla piattaforma MEET.

Le credenziali saranno inviate utilizzando gli account docenti su pacinotti.edu.it.

Si riporta quanto già disposto a suo tempo con la Circolare n.72

All’ordine del giorno:

1. Identificazione Coordinatore di classe
  2. Programmazioni di classe
  3. Rinnovo PDP o PEI per studenti BES (classi 2° e 3°)
  4. Prima Stesura PDP per studenti BES (nuove iscrizioni
  5. Nomina referente di classe per l’Ed.Civica
  6. Proposte per percorsi di Ed.Civica
  7. Nomina Tutor PCTO (solo classi terze)
  8. Prime proposte progetti PCTO

In Allegato:

• Calendario degli incontri

I Sigg. Docenti son pregati di:

• giungere alla riunione con le proposte per i nominativi da designare per gli incarichi di cui ai punti 1), 5) e 7);
  • aver già i dati di cui allo schema iniziale della Programmazione di classe

Questo tipo di operazione snellisce i lavori, consentendo a tutti di dedicarsi alle operazioni di stesura dei documenti. Si confida nell’esperienza maturata dai più a riguardo negli anni.

Qualora nella classe sia presente uno studente BES per il quale sia stato redatto il PDP o il PEI i Docenti sono pregati di inviare alla mail valentina.savona@pacinotti.edu.it il documento in formato word per poter lavorare in tempo reale sull’aggiornamento.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: