Cagliari, 3 giugno 2020
Agli Assistenti Amministrativi incaricati
E p.c. ai Docenti

Restituzione libri in comodato d’uso

Libri in comodato d’uso

• Classi intermedie
    • Tutti coloro che hanno ricevuto i testi in comodato d’uso sono tenuti a restituirli a partire dall'8 giugno ed entro il giorno 16 Giugno. Telefonando al numero 070 490337 e selezionando l’opzione zero vi risponderà un collaboratore scolastico, con il quale potrete concordare il giorno e l’ora a cui presentarvi per la restituzione, in una delle fasce individuate dall’Istituto. L’emergenza sanitaria impone infatti restrizioni sugli accessi ai caseggiati scolastici. La mancata riconsegna dei testi comporterà l’esclusione dalla concessione l’anno successivo e l’addebito della fattura per l’acquisto dei testi nuovi.
    • Gli studenti che avessero riportato l’insufficienza,potranno fare una nuova richiesta dei testi strettamente necessari allo studio. Vi forniremo tempi e modi del ritir, una volta pubblicati gli esiti.

• Classi quinte

Gli studenti riconsegneranno i testi il giorno dell’esame, subito dopo aver sostenuto il colloquio.

Alle sottocommissioni sarà consegnato l’elenco degli studenti che dovranno adempiere in tal senso.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: