Cagliari, 8 settembre 2020
Agli Alunni e Famiglie
Ex Classi PRIME e SECONDE

Riapertura Sportello recupero Matematica e Geometria online

Si comunica gli interessati che le attività di supporto allo studio della matematica per gli studenti del biennio, avviate precedentemente con la linea A2 del progetto RAS “Tutti a Iscol@” 2019-2020, riprenderanno dal 10/09/2020 in modalità a distanza a cura della docente incaricata prof.ssa Claudia Internicola.

Il calendario è allegato alla presente comunicazione.

La giornata del Venerdì è stata individuata come sportello. L’iscrizione allo sportello avverrà con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data (entro il mercoledì pomeriggio alle 17:00), specificando l’argomento per cui si richiede l’aiuto della docente. Saranno calendarizzati incontri di 30 minuti ciascuno. Si suggerisce agli studenti di creare gruppi che abbiano bisogno di spiegazioni sullo stesso argomento.

Gli studenti possono partecipare iscrivendosi a uno dei gruppi sulla piattaforma Weschool segnalando argomenti, esercizi o problemi nei quali riscontrano difficoltà

Classe 1 - Tutti a iscol@    codice classe iscola1

Classe 2 - Tutti a iscol@    codice classe iscola2

Classe 1 - Tutti a iscol@    codice classe iscola3

Classe 1 - Tutti a iscol@    codice classe iscola4

Per eventuali difficoltà di accesso alla piattaforma è possibile inoltre contattare la docente anche all’indirizzo email iscola.matematica.2020@gmail.com

I docenti di matematica sono pregati di invitare i propri studenti/sse in difficoltà a partecipare agli incontri che funzionano anche con modalità di sportello.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

http:// pacinotti.edu.it