CIRCOLARE N. 330
Cagliari, 15 aprile 2019
A tutta l’utenza
A tutto il personale

OGGETTO:

Sciopero - 6 e 7 maggio 2019

Si trasmette la nota dell’USR Sardegna prot. n. 4469 del 25-03-2019 con cui si comunica che i COBAS Scuola Sardegna, confermano l’indizione di due giorni di sciopero regionale dell’intera giornata per lunedì 6 maggio e martedì 7 maggio 2019 per tutto il personale Docente, ATA e Dirigente Scolastico degli Istituti Scolastici Statali della SARDEGNA di ogni ordine e grado.

L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’ art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni, e alle norme pattizie definite ai sensi dell’ art. 2 della legge medesima. Pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva alla presa di servizio all’ora stabilita per la giornata.

Si invitano tutti ad una fattiva collaborazione in tal senso.

In allegato:

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona