Cagliari, 31 maggio 2021
Alle Famiglie degli studenti
Al Personale Scolastico

Servizio psicologico online

Si comunica che le attività dello sportello psicologico, a cura della Dott.ssa Sandra Giangreco riprende le attività con i finanziamenti del progetto ISCOLA con il servizio di consulenza psicologica rivolto a docenti, genitori e personale ATA di questo Liceo con l’obiettivo di fornire supporto per affrontare difficoltà lavorative, relazionali e psicologiche e per gestire lo stress di questo particolare momento, al fine di prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Il servizio viene fornito attraverso chiamate e videochiamate (whatsapp, skype, zoom meeting Go To meeting), con la possibilità di effettuare videoconferenze, nei seguenti giorni:

• Lunedì 09:30-13:30
  • Venerdì 15:00-18:00
  • Sabato (alternati) 10:00-13:00

Per fissare un appuntamento contattare la Psicologa tramite chiamata, sms o WhatsApp, ai seguenti recapiti:      cell. 338 4221074                - mail sandrigian@gmail.com

Restano in vigore tutte  le condizioni per l’accesso allo sportello d’ascolto da parte degli studenti/sse, ovvero l’invio preventivo dell’autorizzazione firmata da entrambi i genitori, ovvero della liberatoria per i maggiorenni, e il consenso informato.

Si allega:

• Nuovo Calendario incontri

I moduli del consenso sono reperibili in allegato alla Circolare n.117

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: