Cagliari, 7 febbraio 2020
Al personale docente
Alle famiglie degli alunni

Settore Scuola. Sciopero 14 febbraio 2020

Si trasmettono le note i  prot. 3122 del 30.01.2020 (MPI) e  n.1788 del 04.02.2020 (USR Sardegna) con cui si comunica che “è stato proclamato lo sciopero generale del comparto scuola per l’intera giornata del 14 febbraio 2020delle Associazioni sindacali: CUB SUR  ADL-COBAS  USI-SGB  Cobas Scuola  Sardegna

Agli scioperi in questione hanno aderito Ii sindacato SIAL COBAS e il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di essere a maggior ragione puntuali e di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva ad essere presente in detta giornata per cause di forza maggiore all’orario previsto per il servizio giornaliero.

I Sigg. Genitori sono pregati di prendere visione della presente circolare, consapevoli che l’azione di sciopero potrà comportare variazioni dell’orario, ivi comprese entrate ed uscite, rispetto alla programmazione per la giornata

Si invita tutto il personale ad una fattiva collaborazione in tal senso.

In allegato:

• Comunicazioni proclamazione sciopero

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: