Cagliari, 12 aprile 2019
Agli Alunni

Sospensione attività didattica per le vacanze pasquali

Si comunica che l’attività didattica, in occasione della festività della Pasqua, verrà sospesa a partire da Giovedì 18 fino a Giovedì 25 Aprile compresi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Venerdì 26 Aprile 2019.

Si ricorda agli alunni che l’assenza il giorno prima dell’inizio delle vacanze richiederà la giustificazione ANCHE con il certificato medico.

Agli alunni e alle loro famiglie, a tutto il Personale in servizio presso l’Istituto, formulo i migliori auguri di una serena Pasqua.

Attività Uffici 20 aprile

Si comunica a tutto il personale e all’utenza esterna che il giorno 20 aprile gli Uffici resteranno chiusi. Tutto il personale ATA è invitato a presentare richiesta di ferie per la giornata.

Attività 18, 19, 23 aprile Personale ATA

Il personale che intendesse usufruire delle ferie durante il sopra citato periodo di interruzione di attività didattica (Giovedì 18, venerdì 19, martedì 23 e mercoledì 24) è pregato di presentare la domanda con sollecitudine in modo da consentire al Direttore SGA di poter opportunamente predisporre il servizio con il personale a disposizione.

Per le giornate di giovedì 18, Venerdì 19 aprile e martedì 23 potrà essere in servizio unicamente il personale costituente il contingente minimo (2 collaboratori, 1 amministrativo ufficio personale ed 1 amministrativo ufficio didattica).

Per la giornata di giovedì si valuteranno con il DSGA le effettive esigenze dell’Istituto.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it