Cagliari, 16 dicembre 2019
Agli studenti e Ai Docenti
Classe 5°G
Al personale tecnico
E p.c. ai collaboratori scolastici
Al Direttore SGA

Unica_orienta Registrazione e test

Si comunica agli studenti della classe 5°G che l’Università di Cagliari li ha individuati, in rappresentanza di questo Liceo, all’interno del campione di classi che parteciperanno all’indagine pilota finalizzata alla valutazione e messa a punto del questionario che sarà utilizzato ai fini dell’orientamento in uscita.

Gli studenti sopra indicati si registreranno entro il giorno 17 dicembre 2019 sul sito www.unica.it – al link: https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do secondo le istruzioni allegate alla presente nota.

Per agevolare l’operazione gli studenti potranno recarsi alla 1° ora di martedì 17 dicembre nell’aula polifunzionale del 2° piano e procedere alla registrazione.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di iscrizione lo studente potrà contattare i seguenti recapiti :

• mail orientamento at amm.unica.it
  • Telefono 070/675 seguito dai seguenti suffissi 2495 2117 2066 2496 2137 2394

Gli studenti effettueranno il test loro attribuito (Lingua Inglese) il giorno 19 dicembre alla 1° ora, sempre nell’aula polifunzionale.

Si allegano:

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: pacinotti.edu.it