Cagliari, 9 novembre 2018
Agli Studenti classi 3 4 5
E p.c. Ai Docenti
Al Direttore S. G. A.

Viva la libertà. Cagliari contro la violenza

Si comunica agli studenti/sse interessati e ai loro docenti che giovedì 15 novembre 2018 alle ore 11.30 nell’aula “A.Manzo” della sede di v. Liguria si terrà un incontro, organizzato dal Comune di Cagliari con proiezioni di spezzoni dal film “Il diritto di contare” e tavola rotonda finali di sensibilizzazione con esperti dei vari aspetti della galassia delle Saranno presenti esperti dei vari settori della società.

Coloro che intendessero partecipare sno pregati di darne comunicazione con la massima sollecitudine alla Prof.ssa Flore.

Gli studenti che frequentano presso la v.Liguria potranno lasciare i locali scolastici per partecipare all’evento alle ore 11.00. Se minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it