Cagliari. 2 titoli alle sorelle Teresa e Angelina Medde al Campionato Europeo di windsurf Techno 293

Complimenti alle sorelle Teresa e Angelina Medde studentesse del Liceo Pacinotti campionesse al Campionato Europeo di windsurf Techno 293

(da Casteddu Online, 24 aprile 2022)

Un gran finale di nome e di fatto, quello che ieri ha decretato l’epilogo del Campionato Europeo di windsurf Techno 293 ed eletto i nuovi campioni continentali della tavola giovanile, giunti al Windsurfing Club Cagliari da diciotto nazioni.

Il comitato di regata ha sfruttato fino all’ultimo la giornata conclusiva, iniziata puntuale alle 10 su entrambi i campi di regata posati davanti alla spiaggia del Poetto: dopo le prime tre regate, ha mandato tutti i concorrenti a terra. Ma, per loro, c’è stata un’ultima occasione di confronto e divertimento. Richiamati in mare, hanno infatti disputato la quarta prova prima di tornare a terra e festeggiare i nuovi campioni.

Quattro, dei titoli assegnati, vanno all’Italia con l’anconetana Marisa Medea Falcioni (Under 13 femminile) e a tre portacolori del circolo organizzatore: le sorelle Teresa e Angelina Medde (Under 17 e Plus femminile) e Giorgio Falqui Cao (Plus maschile).

Leggi l’articolo