Avvenuta comunicazione composizione classi A.S. 2020/2021

Gentili Genitori, facendo seguito a quanto comunicato nella Circolare n.20, si sono appena ultimate le operazioni di invio delle credenziali ai nuovi iscritti.

La mail proviene dal seguente indirizzo comunicazioni-scuola@portaleargo.it . Le credenziali, diverse per i due genitori, son state inviate ad entrambi (nel caso in cui gli indirizzi email siano stati comunicati alla scuola). All'interno della mail troverete la classe di assegnazione. In caso di mancato ricevimento verificate che la nostra comunicazione non sia stata dirottata nella Spam.

Qualora, effettuati i controlli, la mail non vi fosse arrivata, segnalate UNICAMENTE all'indirizzo caps050007@istruzione.it il mancato ricevimento, indicando il Nome e Cognome dello studente/SSA e la classe. L'ufficio effettuerà i controlli a partire dalla giornata di domani.