Il Dirigente Scolastico è la figura che si occupa della gestione unitaria di una scuola.

Cosa fa

Il dirigente scolastico è la figura che si occupa della gestione unitaria di una scuola. Davanti alla legge, questo professionista figura come l’unico rappresentante legale di essa. I suoi compiti sono tantissimi, e includono una serie di faccende dal grado di responsabilità molto elevato. Le sue funzioni svariano dal controllo dell’istituto alla sua effettiva autonomia, passando anche dal rispetto del POF, Piano Offerta Formativa. Va anche specificato che il dirigente scolastico figura nei quadri della pubblica amministrazione italiana.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Liguria 9, Cagliari

• Orari

È consigliabile prendere un appuntamento telefonico con l'ufficio con cui si vuole conferire.

Via Brianza, Cagliari

• Orari

Le lezioni in questa sede si svolgono dal lunedì al venerdì.

Ulteriori informazioni

A partire da Lunedì 28 Giugno sarà possibile prenotare un appuntamento telefonico o in presenza con il Dirigente Scolastico chiamando il numero 070 - 490337 e selezionando l'opzione ZERO. Risponderà il centralinista che vi comunicherà i giorni e le ore riservate per il ricevimento al pubblico.