Collaboratori del Dirigente

I collaboratori svolgono un'azione di supporto nella gestione complessiva della sede scolastica e controlla il regolare funzionamento delle attività didattica.

Cosa fa

Il collaboratore del DS svolge un’azione di supporto nella gestione complessiva della sede scolastica e controlla il regolare funzionamento delle attività didattiche. Tra le molteplici mansioni si posso individuare le seguenti:

• coordina i rapporti fra dirigente e docenti
  • fornisce ai docenti la documentazione e i materiali inerenti la gestione interna della scuola
  • collabora con le attività di orientamento
  • dispone per la sostituzione dei docenti
  • assistenza nella predisposizione delle circolari
  • cura i rapporti con il personale scolastico e con le famiglie degli studenti
  • gestisce i permessi di entrata/uscita e verifica le giustificazioni degli studenti

Servizi di cui la struttura è responsabile

Sedi

Via Liguria 9, Cagliari

• Orari

È consigliabile prendere un appuntamento telefonico con l'ufficio con cui si vuole conferire.

Via Brianza, Cagliari

• Orari

Le lezioni in questa sede si svolgono dal lunedì al venerdì.