Impresa in azione: vincono i ragazzi della 3A

Hanno partecipato 17 classi sulle 38 di partenza a questo evento che in Sardegna ha coinvolto circa 800 studenti.

di Salvatore Tarca

Il 23 Maggio, presso la MEM e il teatro Massimo di Cagliari si è svolta la Competizione Regionale del Programma Impresa in Azione.

Ogni classe, costituita come una vera e propria impresa, ha proposto e illustrato la propria idea imprenditoriale ad una giuria di esperti che, nel pomeriggio ha designato la classe vincitrice.

Si è aggiudicato il primo posto la 3 A del nostro Istituto, coordinata dal tutor interno professor Salvatore Tarca e coadiuvata dalla dream coach Daniela Collu.

Di diritto la classe parteciperà alle finali nazionali che si terranno a Milano il 5 e il 6 Giugno 2017.

In bocca al lupo ragazzi!!

Si veda anche l’articolo pubblicato in data 23 maggio su sardiniapost.it