Goodbye to “The Waltzing Matilda Players”

Il 23 e 24 novembre è andato in scena presso il nostro liceo lo spettacolo teatrale in lingua inglese “Get thee to a nunnery”, ideato e diretto dalla Prof.ssa Giovanna Zappu, con la collaborazione della Prof.ssa Manuela Anichini.

Hanno assistito alle quattro rappresentazioni più di 700 studenti e docenti della nostra scuola e di diversi altre istituti scolastici cittadini. Lo spettacolo ha riscosso applausi e grande successo grazie alla bravura degli attori (tra cui gli studenti Matteo Agus, Cristina Caboni, Michela Grondona e Camilla Turnu), all’accurata scelta dei costumi, delle musiche e dei testi letterari in lingua inglese, e alle atmosfere suggestive.

Un caloroso ringraziamento va alla Prof.ssa Zappu che con dedizione e grande impegno ha reso possibile questa iniziativa.