Il Liceo Pacinotti one of the best Italian Preparation Centres 2022-23

Cambridge University Press & Assessment

Cambridge University Press & Assessment ha scelto il nostro liceo come uno dei migliori centri in Italia per preparazione alle “Certificazioni Cambridge”.

Da ormai sei anni il Liceo Pacinotti organizza i corsi per la preparazione ai livelli B1, B2, C1 e da quest’anno C2 che sono tenuti da docenti interni ed esterni di madrelingua.

Cambridge University Press & Assessment valuta attentamente i centri in tutto il mondo per garantire che soddisfino gli elevati standard richiesti per fornire una preparazione adeguata alle certificazioni. Essere selezionati come uno dei migliori centri in Italia è un riconoscimento del nostro impegno nel fornire un’istruzione di qualità ai nostri studenti e prepararli per il successo nelle loro future carriere.