Cento anni di storia, un giorno di festa

Sabato 16 dicembre con il Partynotti il nostro liceo ha festeggiato il suo centenario, accogliendo studenti, ex-pacinottini

Sabato 16 dicembre il nostro liceo ha festeggiato con gioia il suo centenario, accogliendo studenti, ex-pacinottini e docenti in un’atmosfera di festa. L’aula magna ha ospitato un breve incontro emozionante, con ex studenti che hanno condiviso ricordi e vecchie immagini in bianco e nero.

Dopo l’incontro, un piccolo buffet ha offerto l’opportunità di condividere sorrisi e chiacchiere. La festa è stata un’occasione speciale per celebrare il passato, ricordare vecchie amicizie e creare nuovi ricordi.

Un momento di gioia e un po’ di musica hanno permesso una connessione tra vecchie e nuove generazioni del Liceo Pacinotti.

Via Liguria 9, Cagliari