Il Pacinotti alle finali Regionali e Nazionali di Atletica su Pista

Un primo e un secondo posto a livello regionale

Venerdì 24 aprile 2024, al Campo Comunale di Oristano, il nostro liceo ha celebrato una giornata di successi sportivi durante le finali regionali di atletica su pista.

La Squadra della categoria Allieve ha conquistato il primo posto a livello regionale, mentre la squadra degli Allievi si è classificata al secondo posto.

La squadra delle Allieve composta da Matilde Atzeni di 3A (100 metri ostacoli), Livia Pirina di 1D (salto in lungo), Elena Deiana di 3A (100 metri), Anna Dettori di 2C (getto del peso), Alice Pitzalis di 3L (1000 metri) ed Elena Spini di 2H (salto in alto), ha collezionato numerosi podi a livello regionale.

Per la categoria Allievi, la squadra composta da Leonardo Carboni di 2O (salto in lungo), Alberto Frongia di 3N (salto in alto), Filippo Manca di 4C (100 metri ostacoli), Stefano Mureddu di 3F (100 metri), Riccardo Siddi di 3F (getto del peso) e Alessandro Zurru di 1N (1000 metri), ha ottenuto un eccellente secondo posto a livello regionale.

Grazie a questi risultati, la squadra delle Allieve, prime a livello regionale, e Filippo Manca, primo nella sua categoria a livello regionale, rappresenteranno la Sardegna alle finali nazionali delle Competizioni Sportive Studentesche che si terranno a Pescara dal 27 al 31 maggio 2024.

Questo prestigioso traguardo è una testimonianza dell’impegno e della passione dei nostri studenti e delle nostre studentesse.

Esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni a tutte le atlete e a tutti gli atleti per i risultati raggiunti, e auguriamo loro il meglio per le prossime competizioni.