Pacinottiadi 2024

Due giorni di sport e divertimento presso il Cus Cagliari

Il nostro liceo ha recentemente organizzato le tanto attese Pacinottiadi 2024, un evento sportivo che ha coinvolto studenti e docenti in due giornate all’insegna dello sport, del divertimento e dello spirito di squadra. Le competizioni hanno visto i partecipanti sfidarsi in tornei di calcio, basket e volley, offrendo momenti di grande emozione e spettacolo. Non è mancata la partecipazione di una piccola rappresentativa del personale scolastico.

Un Successo da Ripetere

Le Pacinottiadi 2024 sono state un grande successo, grazie all’impegno di tutti i partecipanti e all’organizzazione impeccabile dello staff di studenti e docenti. Le due giornate di sport hanno non solo permesso agli studenti di mostrare le loro capacità atletiche, ma hanno anche promosso valori importanti come l’amicizia, il rispetto e il lavoro di squadra.