Il Pacinotti Vice Campione Provinciale di Calcio a 5

Finali provinciali delle Competizioni Sportive Studentesche di Calcio a 5 categoria Juniores Maschile.

Il nostro liceo Vice Campione Provinciale di Calcio a 5 Categoria Juniores Maschile.

Martedì 30 aprile 2024, presso i campi dell’Ossigeno in Viale Cimitero a Cagliari, si sono tenute le finali provinciali delle Competizioni Sportive Studentesche di Calcio a 5 categoria Juniores Maschile.

La nostra squadra ha affrontato in una partita decisiva la rappresentativa del Liceo Asproni di Iglesias.
Nonostante l’impegno e la determinazione dimostrati in campo, il Pacinotti ha ceduto la vittoria all’Asproni di Iglesias, diventando così la squadra Vice campione provinciale.

La formazione del Pacinotti era composta da Karim Ahmad e Tommaso Pitzalis di 5L, Aldo Piras ed Edoardo Antonio Morelli di 5B, Gianluca Cocco di 5F, Alessandro Loi di 5M, Daniele Casale, Luca Loi Zedda e Nicola Montisci di 4L, Lorenzo Morini di 5P, Enrico Campus di 4F.

Tutti hanno dato il massimo, contribuendo con passione e impegno durante ogni fase del torneo.
La squadra, pur non avendo raggiunto il primo posto, ha dimostrato notevoli capacità tecniche e un grande affiatamento.

Congratulazioni alla squadra per aver raggiunto la finale e per l’ottimo percorso fatto durante tutto il torneo.