Benvenuti

Come è ormai tradizione, il Liceo Pacinotti ha accolto gli studenti delle classi Prime con due giornate a loro dedicate (photo gallery)

Lunedì 9 settembre gli studenti delle 12 classi Prime hanno visitato la Sede Centrale accompagnati da docenti e tutor mentre i loro genitori si sono riuniti nell’Aula Magna con la Dirigente.
Martedì 10 settembre le classi Prime sono state protagoniste di una giornata piena di energia e divertimento: ogni classe, guidata da docenti e tutor, alunni del triennio ed ex alunni del Liceo Pacinotti, hanno partecipato a un’Escape Room digitale e a divertenti attività ludico-sportive in palestra.

A conclusione, dopo i saluti della Dirigente, sono state premiate le prime tre squadre vincitrici.
Complimenti a tutti e felice anno scolastico 2024/2025 al Pacinotti.