Candidature per 1° annualità curvatura biomedica 2023/24

Si informano gli studenti/sse delle classi terze che anche per il corrente anno scolastico sono aperte le candidature per la frequenza della cd. Curvatura Biomedica.

Questo anno il criterio selettivo per l’accesso al percorso sarà la media di ammissione alla classe terza. In caso di parità di requisiti prevarrà la candidatura di coloro che hanno riportato la valutazione più alta in Scienze della classe Seconda.

Poiché la prima lezione si terrà Venerdì 6 ottobre, gli studenti interessati dovranno compilare il form allegato entro le ore 20:00 del giorno 3 ottobre.

Il numero di alunni ammessi alla frequenza è stato fissato al momento pari a 35.

L’elenco degli alunni selezionati sarà pubblicato il 4 ottobre, e la prima lezione avrà luogo Venerdì 6 ottobre in presenza alle ore 15:00.

Le lezioni si terranno il Venerdì con cadenza settimanale. Le prime 4 lezioni avranno la durata di 1 ora. Il dettaglio del percorso sarà pubblicato nell’area riservata del RE una volta identificati i partecipanti

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla frequenza del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla prima lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it indicando a quale corso siano iscritti e le motivazioni dell’assenza.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

L’iscrizione è già possibile collegandosi al seguente link:

attraverso UNICAMENTE l’account istituzionale degli studenti