Variazione Calendario Consigli delle Classi PRIME

Alla equipe medica

Alla referente Prof.ssa Roberta Sunda

Al Direttore SGA

Per far fronte ai numerosi impegni dei Docenti e per limitare il numero degli incontri, si è provveduto ad una parziale ricalendarizzazione dei Consigli di classe delle Prime (cfr. Circolare n.41), unendo ai lavori per la programmazione annuale gli incontri per stilare il il PDP e il PEI per gli studenti delle nuove classi.

Trattandosi di prima compilazione, parteciperanno all’incontro i genitori e l’equipe medico/psicopedagogica dello studente.

Gli incontri si svolgeranno in presenza.

L’ordine del giorno risulterà quindi così integrato:

All’ordine del giorno:

1. Identificazione Coordinatore di classe
  2. Identificazione referente di classe per l’Ed. Civica
  3. Programmazione di classe, incluso il percorso di Ed. Civica
  4. Programmazione della quota di flessibilità del curricolo destinata alla partecipazione ad eventi, spettacoli ed altre iniziative in orario curricolare
  5. Acquisizione elementi per stesura PDP e/o PEI

Si allega:

• Calendario degli incontri

Nella giornata del 12 ottobre sarà inserito nell’area riservata del RE il dettaglio delle ore di convocazione dei genitori e i nominativi degli studenti interessati