Consigli di Classe Mese di NOVEMBRE

Si comunica ai tutti gli interessati il calendario dei Consigli di Classe il mese di novembre.

All’ordine del giorno:

1. Aggiornamento situazione didattico-disciplinare della classe
  2. Insediamento Consigli di classe con la rappresentanza studenti e genitori
  3. Acquisizione dai Rappresentanti di proposte in merito alle criticità eventualmente determinatesi

La durata standard delle riunioni è prevista in 1 ora.

Con successiva circolare saranno date indicazioni in merito alla stesura dei piani Didattici per gli Studenti Atleta. Laddove possibile la stesura del piano/i sarà inserita all’interno del Consiglio di Classe, altrimenti sarà convocata apposita riunione

I genitori e gli studenti rappresentanti interverranno negli ultimi 20 minuti.

Si raccomanda il rigoroso rispetto dei tempi indicati, soprattutto quello tassativo dei 20 minuti dedicati ai rappresentanti degli studenti e dei genitori onde consentire la regolare successione degli incontri senza gravare su quelli collocati nell’ultima parte della serata.

Qualora il tempo dedicato alla parte tecnica dell’incontro non risultasse sufficiente, l’incontro sarà aggiornato alla prima data possibile.

Ai rappresentanti di classe sarà inviata la convocazione via mail, una volta scaduto il termine per i reclami avverso gli esiti delle votazioni e con la proclamazione definitiva degli eletti.

I Sigg. genitori che necessitassero dell’attestazione di presenza all’incontro, a fini lavorativi, sono pregati di effettuare la richiesta del documento utilizzando il form al seguente link:

Si allega:

• Calendario delle riunioni per i docenti
  • Calendario di convocazione per i genitori e gli studenti