Rilevazione trasporto pubblico scolastico

Poiché i gestori dei servizi del trasporto pubblico necessitano di conoscere i dati puntuali della mobilità scolastica, questo Liceo sta effettuando una rilevazione dei dati della mobilità studentesca.

Tutti gli studenti sono invitati, per dare significatività ai dati di questo Liceio, a compilare il questionario.

Si chiede ai docenti Coordinatori di effettuare un controllo sulle loro classi affinché tutti gli studenti, anche quelli che non utilizzano i mezzi pubblici per arrivare a scuola (sono previste le apposite voci) compilino il questionario, funzionale evidentemente a valutare se sia necessario incrementare le corse ovvero modificare gli orari.

Al questionario si accede attraverso il link:

utilizzando l’account @pacinotti.

Per dare significatività alla rilevazione occorre che almeno il 90% degli studenti compilino il questionario.

Il modulo online resterà aperto fino alle ore 12:00 del 25 ottobre, ma sui auspica che gli studenti inizino da subito la compilazione

Calendario di convocazione per i genitori e gli studenti