Olimpiadi di Fisica e Olimpiadi di Informatica – Istruzioni operative

Con la presente si forniscono istruzioni in merito alla selezione di Istituto delle Olimpiadi di Informatica e di Fisica.

Olimpiadi di Informatica

La fase di Istituto, si svolgerà il 14 dicembre dalle 9:30 alle 10:30 nel laboratorio di informatica del secondo piano in via Liguria.

Gli studenti partecipanti si presenteranno in laboratorio alle ore 9:00; terminata la gara rientreranno in classe.

Gli studenti che frequentano la v.Brianza entreranno direttamente alle ore 9:00 per la gara e al termine della stessa si recheranno nella sede succursale entro le 11:00 per proseguire regolarmente la mattinata di lezione. Per i minorenni è richiesta, per lo spostamento autonomo, l’autorizzazione dei genitori.

Il Tecnico di laboratorio, Sig. Strippoli, farà da supporto alla docente referente, Prof.ssa Vaccargiu, durante la gara, terminata la il laboratorio sarà interdetto per lo svolgimento il giorno 15 dicembre del Concorso a Cattedre.

Olimpiadi di Fisica

La fase di Istituto, si svolgerà il 14 dicembre dalle 8:30 alle 11:00 nell’Aula Anfiteatro di Fisica del secondo piano in via Liguria.

Gli studenti partecipanti si presenteranno direttamente nell’androne in v.Liguria; terminata la gara rientreranno in classe.

Gli studenti che frequentano la v.Brianza al termine della gara si recheranno nella sede succursale entro le 11:30 per proseguire regolarmente la mattinata di lezione.

Il Tecnico di laboratorio, Sig.ra Gravellu, farà da supporto al docente referente, Prof. Locci, durante la gara.