Orario provvisorio dall’8 Gennaio e nuova turnazione

Si comunica a tutto il personale e all’utenza che a partire dal giorno 8 gennaio, in corrispondenza della turnazione che vedrà gli studenti delle sezioni A  B  O  P frequentare presso la v.Brianza, sarà in vigore un nuovo orario provvisorio per tutte le classi di questo Liceo che resterà in vigore fino a nuovo avviso e comunque non oltre la 2° turnazione di sede.

Al loro rientro a scuola gli studenti troveranno una nuova dislocazione delle aule didattiche, che prevedono l’utilizzo di alcuni nuovi locali.

Come da consuetudine, il sabato tutte le classi frequenteranno presso la sede centrale.

Tutti sono pregati di consultare attentamente il prospetto che viene qui allegato.

Qualsiasi variazione rispetto a detto orario va espressamente chiesta ed autorizzata dal Dirigente Scolastico.

In Allegato:

• Prospetto orario per docenti
  • Prospetto orario aggregato per classi
  • Dislocazione classi nelle due sedi