Scuola Futura Campus@Cagliari

Arriva a Cagliari Scuola Futura Campus, il campus itinerante del PNRR Istruzione, che toccherà tutte le Regioni italiane

A partire dal 2 e fino al 5 febbraio 2024 si svolgerà a Cagliari il Campus Nazionale ScuolaFutura, campus itinerante organizzato all’interno della linea del PNRR Istruzione,  per promuovere la formazione sulla didattica innovativa e coinvolgere le comunità scolastiche sulle nuove sfide della Scuola.

La tematica su cui è improntato il Campus di Cagliari riguarda le STEM.

Questo Liceo è coinvolto nell’organizzazione di una Masterclass per Docenti e Dirigenti Scolastici e di un Laboratorio per studenti inerenti le STEM e l’orientamento.

Numerose anche le iniziative aperte alla cittadinanza che si svolgeranno nelle serate di Sabato e domenica presso la Passeggiata coperta del Bastione.

Vi invitiamo a consultare il programma sintetico qui allegato e il nostro sito per le azioni di nostra pertinenza.

Storie dal futuro: come l’educazione trasforma le STE(A)M

Mappa eventi