Colloqui in relazione agli esiti del quadrimestre

Come anticipato nella circolare n.226, si comunica ai Sigg. Docenti la modalità per la realizzazione dei colloqui legati agli esiti quadrimestrali dei loro studenti.

Questi colloqui si svolgeranno dalle 16:00 alle 18:00 nelle seguenti date:

• 28 Febbraio se in modalità online
  • 29 Febbraio se in presenza.

DOCENTI

I docenti comunicheranno entro Lunedì 20 febbraio la modalità che intenderanno utilizzare per colloquiare con le sole famiglie degli studenti insufficienti utilizzando il form compilabile al link:

GENITORI

Al colloquio accederanno unicamente i genitori degli alunni che abbiano conseguito l’insufficienza e peraltro limitatamente a queste materie, in quanto resta sempre in vigore il calendario dei c.d. “colloqui individuali”. Si pregano pertanto gli interessati di evitare il rifiuto del colloquio , da parte del docente, qualora il proprio figlio/a non abbia riportato esiti negativi, prenotandosi invece per le sessioni ordinarie: