Gli studenti intervistano Patrik Zaki

Si comunica che il giorno 29 febbraio, dalle ore 11:30 e fino a circa le ore 13:10, si terrà presso l’Aula Magna di questo Liceo un incontro con Patrik Zaki, che presenterà agli studenti di questa e di altre scuole di Cagliari la sua esperienza.

L’incontro si terrà in inglese senza la presenza di un traduttore, in quanto vuol costituire una occasione per utilizzare le conoscenze acquisite in questa lingua.

Tre classi quinte di questo Liceo parteciperanno d’ufficio in quanto l’incontro è inserito in un percorso di educazione civica già avviato.

Sarà possibile quindi per una ulteriore classe e 24 studenti, che volessero comunque partecipare, assistere all’evento.

I docenti interessati a portare una classe (preferibilmente quinte e quarte) manifesteranno il proprio interesse entro il 23 febbraio alla Prof.ssa Lenigno.

Gli studenti invece compileranno il seguente modulo:

avendo cura di consultare i docenti con cui dovrebbero fare lezione nel giorno e ore indicate.

Le domande saranno accolte in ordine di compilazione.