Liceo Scientifico Pacinotti

Pubblicare nel sito web della scuola

Tenere aggiornato il sito del liceo è un lavoro che chiede un lavoro di revisione continuo. Ogni segnalazione o contributo è il ben accetto.

Cos'è

Sei un docente del Liceo Pacinotti e desideri proporre dei contenuti per il sito della scuola? Vuoi fare un commento, una critica o un suggerimento sulla gestione del sito. Scrivi al referente sito web prof. Daniele Brundu.

Invia comunque notizie su progetti, esperienze didattiche, eventi etc. e troveremo una collocazione adeguata all’interno del portale.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di inviare dei contenuti da pubblicare nel sito d'istituto

Basta scrivere o contattare il referente del sito web d'istituto.

Non è necessaria nessuna autenticazione

Cosa serve

Utilizza il tuo account istituzionale per inviare una mail al referente sito web

Tempi e scadenze