Erasmus Plus, job shadowing con Universidad Laboral di Malaga

Coltivare la cultura della condivisione e dell'apprendimento reciproco, nonché i valori di unità, inclusione e diversità insiti nei programmi Erasmus

Erasmus +La Commissione Erasmus è entusiasta di annunciare il completamento dell’esperienza di job shadowing della collega spagnola Milagros Lopez Bravo nell’ambito del progetto Erasmus Plus, in collaborazione con la Scuola IES N.1 Universidad Laboral di Malaga. Durante il periodo trascorso con noi, la collega ha condiviso preziose pratiche didattiche nelle nostre aule, arricchendo il suo e il nostro bagaglio professionale.

I momenti di scambio e confronto sono stati illuminanti, aprendo nuove prospettive per entrambe le istituzioni scolastiche. Guardiamo con fiducia al futuro, auspicando di vedere ricambiata l’ospitalità, nel prossimo anno scolastico, attraverso la mobilità di docenti e studenti. Continueremo così a coltivare la cultura della condivisione e dell’apprendimento reciproco, nonché i valori di unità, inclusione e diversità insiti nei programmi Erasmus.

Ringraziamo i docenti proff. Claudia Putzolu, Sandra Pala, Mario Carta, Rosanna Mucelli, Alessio Raimondi, il personale ATA e le classi 2F, 3N, 4N, 3O e 5P per la calorosa accoglienza e partecipazione.

Via Liguria 9, Cagliari