Compilazione Scheda Dichiarazione Attività aggiuntive, relazioni finali Funzioni strumentali e Tutores PCTO, docente orientatore e tutores orientamento

DOCENTI

• ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

Tutti i docenti avranno cura di inviare la dichiarazione attestante le attività svolte nel corrente anno scolastico utilizzando la scheda scaricabile dall’area riservata del R.E. (compilata e firmata) collegandosi al seguente link dal proprio account @pacinotti.edu.it

entro il 5 giugno 2024

Le attività dichiarate devono esser state autorizzate (partecipazione a Commissioni, incarichi o progetti retribuiti con il Fondo d’Istituto nell’anno scolastico in corso).

La dichiarazione va prodotta anche da chi non ha svolto alcuna attività (è previsto un modulo apposito).

In caso di progetti i destinatari dell’incarico avranno cura di depositare all’Ufficio protocollo il registro attestante le attività svolte debitamente compilato contenente anche la relazione finale. La consegna dovrà avvenire entro il 28 giugno 2024 2023.

Detto documento è indispensabile al fine della liquidazione del pagamento.

Per ciò che concerne le attività delle Commissioni non è necessario produrre alcuna documentazione a corredo, in quanto riscontrabile dai verbali delle riunioni.

IMPORTANTE

Tutte le attività soggette ad appositi finanziamenti per il tramite di progetti ISCOLA, MIM, PON e PNRR non dovranno essere riportate in questa scheda in quanto saranno liquidate con modalità specifiche che saranno comunicate separatamente agli interessati.

• TUTORES PCTO

Tutti i Docenti tutores PCTO vedranno liquidato il compenso spettante se:

• Sia stato trasmesso alla scuola il prospetto delle attività/ore degli alunni della classe loro affidata entro il 5 Giugno 2024
  • Sia stato effettuato il caricamento delle attività svolte dagli studenti nel presente anno scolastico nell’apposita piattaforma entro il 5 Giugno 2024

Le SS.LL. sono pregate di contattare, qualora il caricamento non fosse stato ancora effettuato, il referente Prof. Salvatore Tarca.

• Docente orientatore e tutores orientamento

Istruzioni per la rendicontazione finale saranno fornite con successiva comunicazione

• FUNZIONI STRUMENTALI

Tutti i Docenti incaricati vedranno liquidato il compenso attraverso la compilazione di una relazione finale contenente le attività svolte. La consegna dovrà avvenire entro il 17 giugno 2024 caricando il documento attraverso il googleform:

Il modulo per la relazione sarà disponibile dal 31 maggio nell’area riservata del R.E.

ATA

Tutto il personale è pregato di compilare la scheda, relativa al proprio profilo professionale, e di depositarla in formato cartaceo o di inviarla alla mail istituzionale caps050007@istruzione.it entro e non oltre il 5 giugno 2024.

Eventuali attività successive saranno contabilizzate dalla scuola.

Le dichiarazioni arrivate in ritardo potrebbero comportare l’impossibilità da parte del DSGA e del DS di poter procedere al caricamento degli emolumenti in tempo utile per la loro liquidazione con lo stipendio di Agosto.

Le schede per il personale ATA sono reperibili nell’area riservata del R.E. o possono essere richieste in formato cartaceo all’Ufficio protocollo.