Successo della Rappresentativa di Basket 3×3 Juniors Maschile del Liceo Pacinotti alle Finali Provinciali

Successo della Rappresentativa di Basket 3x3 Juniors Maschile del Liceo Pacinotti alle Finali Provinciali

Venerdì 10 maggio 2024, presso il CUS Cagliari di Via Is Mirrionis, le rappresentative di Basket 3×3 categoria Juniors Maschile del nostro liceo hanno ben figurato nelle finali provinciali delle competizioni sportive studentesche.

Le due squadre, Pacinotti Verde e Pacinotti Bianca, hanno dimostrato impegno, abilità e spirito di squadra, ottenendo ottimi risultati.

La squadra Pacinotti Verde era composta da Roberto Maltese, Leonardo Cessa, Gabriele Melis, e Francesco Piana, tutti studenti di 5I, insieme a Francesco Serra di 4I.
La squadra Pacinotti Bianca includeva Tommaso Dore, Riccardo Pagani, Alessandro Rizzo e Giaime Sassaro di 5B.

Durante la competizione, entrambe le squadre hanno affrontato ottimi avversari. Alla fine della giornata, la squadra Pacinotti Verde ha trionfato, conquistando il primo posto nelle competizioni provinciali mentre la squadra Pacinotti Bianca si è classificata al terzo posto.

Questi risultati sono motivo di grande orgoglio per il nostro istituto e testimoniano l’impegno dei nostri studenti.

Facciamo i nostri più sentiti complimenti ai nostri studenti che hanno rappresentato il Liceo Pacinotti nelle Competizioni Sportive Studentesche.