Pubblicazione esiti Scrutini A.S. 2023/24

Si comunica il calendario di pubblicazione degli esiti degli scrutini finali:

• 10 Giugno 2024 dalle ore 11:00 circa esiti ammissione Esame di Stato;
  • 18 Giugno 2024 ore 10:00 circa esiti classi intermedie

Gli esiti delle ammissioni alla classe successiva o all’Esame di Stato saranno visibili nella bacheca del Registro ARGO, con la sola dicitura “AMMESSO” o “NON AMMESSO”.

Dalla stessa data gli esiti degli studenti/sse saranno visibili, per la sola parte relativa al proprio figlio/a, nel registro elettronico nell’icona posta a sinistra della schermata caratterizzata da un otto scritto in verde. Sarà possibile visionare la scheda relativa al Quadrimestre e lo Scrutinio finale.

La non ammissione all’esame o alla classe successiva sarà notificata dalla scuola prima della pubblicazione degli esiti

In caso di sospensione del giudizio (classi intermedie) gli studenti potranno visualizzare le porzioni di programma che saranno tenuti a presentare durante gli esami di recupero e le modalità di accertamento adottate.

Gli esami inizieranno il 28 Agosto, secondo un calendario che sarà notificato dalla scuola entro il mese di Luglio.

I programmi per le singole discipline saranno visibili all’interno del registro elettronico.