Laura Frattaroli: orgoglio del Liceo Pacinotti, Campionessa Italiana nei 400 Metri

Conquista il titolo italiano nei 400 metri ai campionati Individuali Allievi di Atletica su Pista

Orgogliosi di annunciare che Laura Frattaroli, studentessa del Liceo Pacinotti, ha recentemente conquistato il titolo italiano nei 400 metri ai Campionati Individuali Allievi di Atletica su Pista a Molfetta.

Laura, atleta della Tespiense Quartu, ha dominato la gara con un tempo straordinario di 54.23 secondi. Questo risultato non solo le ha assicurato il titolo italiano, ma ha anche fissato un nuovo primato regionale sardo e rappresenta la quarta miglior prestazione italiana di sempre nella categoria under 18. Un traguardo eccezionale per una ragazza di soli 16 anni.

Allenata da Massimo Fanni, Laura ha dimostrato un talento eccezionale, superando atlete più grandi e confermandosi come una delle giovani promesse dell’atletica italiana.

Da parte di tutta il liceo, porgiamo i nostri più vivi complimenti a Laura. Il suo successo è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità scolastica e un incoraggiamento per tutti gli studenti a seguire le proprie passioni con determinazione e impegno.

Laura Frattaroli ai Campionati studedenteschi 2023

Campionati studedenteschi provinciali 2023