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Circolare 1

Anno Scolastico 2024/25 – Presa di Servizio

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Dirigente Scolastico

Nel rammentare che all’atto dell’inizio dell’anno scolastico TUTTO il personale è tenuto alla presa di servizio, si informa che detto adempimento dovrà essere espletato -senza possibilità di deroga in termini temporali- in data 2 Settembre 2024, secondo lo scadenzario di seguito riportato:

PERSONALE ATA

  1. Dalle ore 7.45 alle 8.30            Personale di nuova attribuzione all’Istituto
  2. Dalle 8:45 alle 9:15                   Personale già in servizio lo scorso anno nell’Istituto

PERSONALE DOCENTE

  1. Al termine del Collegio Docenti           Personale di nuova attribuzione all’Istituto
  2. Entro le ore 14:00                                 Personale già in servizio lo scorso anno nell’Istituto

Le operazioni si svolgeranno con modalità diverse per il personale già in servizio presso l’Istituto nello scorso anno o di nuova assegnazione.

Personale Docente a T.I. già in servizio presso l’Istituto nel precedente anno scolastico

Ciascun docente avrà cura di compilare il modulo scaricabile dal sito web che sarà riconsegnato al termine del Collegio dei Docenti. Gli insegnanti impegnati nella seconda parte della mattinata con gli esami di recupero del debito avranno cura di arrivare 5 minuti prima dell’inizio del Collegio dei Docenti e di consegnare il documento alla Prof.ssa Lenigno.

I Docenti con incarico annuale con più sedi di servizio seguiranno le procedure indicate sotto per il personale di prima nomina presso l’Istituto.

I moduli saranno resi disponibili a partire dal 26 agosto p.v.

Personale Docente a T.I. non in servizio presso l’Istituto nel precedente anno scolastico o a T.D.

I nuovi Docenti (trasferimenti, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, neo-immessi in ruolo) parteciperanno al Collegio del 2 Settembre, e quindi dopo l’incontro con il Dirigente Scolastico si presenteranno in Segreteria muniti di documento di identità in corso e del codice fiscale e compileranno il modulo che sarà loro consegnato. Verrà loro inoltre richiesto la compilazione dello stato matricolare. L’ordine di ricevimento sarà comunicato dal DS nel corso della riunione.

I Docenti con incarico annuale o neo-immessi in ruolo porteranno anche copia del foglio di nomina dell’USR/USP o della Curia.

In caso di docenti con titolarità presso altro Istituto con completamento di cattedra presso questo Liceo, questi contatteranno la Segreteria per fissare un appuntamento e quindi invieranno entro il 2 Settembre via mail all’indirizzo caps050007@istruzione.it (oggetto: PRESA SERVIZIO Nome Cognome del docente) il modulo di presa di servizio unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso e del codice fiscale e l’incarico se a T.D.

TUTTI i docenti con cattedra su più sedi son tenuti ad inviare entro il 3 settembre il modulo per gli impegni sulle varie istituzioni di servizio fino al giorno di inizio delle lezioni.

Personale ATA già in servizio presso l’Istituto

Ciascuna unità di personale compilerà il modulo e lo depositerà nel contenitore all’esterno dell’Ufficio Protocollo.

Personale ATA non in servizio presso l’Istituto nel precedente anno scolastico

Il nuovo personale si presenterà in Segreteria (Ufficio personale al 1° piano) munito di documento di identità in corso e del codice fiscale. Nel caso di personale a T.D. dovrà anche essere depositata copia della nomina

Si raccomanda a tutti l’osservanza degli orari e del calendario indicati.

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona