Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti che nei giorni 2, e 3 dicembre le classi I N, II E, III C, V A, V B, V F, V L, V N, V P è stata programmata un’uscita didattica al Teatro Massimo di Cagliari per assistere allo spettacolo “Da dove arrivano le bombe”, della compagnia Cada Die Teatro, liberamente tratto dall’opera di Emilio Lussu e dai racconti delle bambine e bambini del ’43, testo di Alessandro Lay e Pierpaolo Piludu.
Gli studenti delle classi interessate, dopo aver svolto a scuola la prima ora e parte della seconda ora di lezione, alle 10:00, muniti di autorizzazione, si recheranno all’appuntamento con i docenti accompagnatori presso il Teatro Massimo, in viale Trento a Cagliari, previsto per le ore 10:30. Gli spostamenti avverranno autonomamente. Lo spettacolo comincia alle 11:00 e dura circa due ore. Al termine, gli studenti saranno lasciati liberi di fare ritorno a casa, secondo le consuete modalità.
È previsto un contributo a carico delle famiglie di € 7,00 per il pagamento del biglietto, il cui acquisto avverrà direttamente al teatro.
Si allega il prospetto delle classi partecipanti e dei docenti accompagnatori, suddiviso nei giorni degli spettacoli.
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
Valentina Savona
Dirigente Scolastico