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Circolare 251

Iscrizioni classi in corso A.S. 2025/26

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Dirigente Scolastico

Si comunica agli alunni attualmente iscritti alle classi 1°, 2°. 3° e 4° che a partire dal 28 febbraio questo Liceo inizierà ad acquisire le domande per l’iscrizione all’Istituto per il prossimo anno scolastico.

I moduli sono scaricabili dal sito, sezione Modulistica studenti.

Le domande di iscrizione, comprensive della ricevuta del versamento del contributo volontario, dell’Informativa sulla Privacy e della Liberatoria legge sulla privacy saranno consegnate dagli studenti direttamente presso la Segreteria didattica durante la pausa della ricreazione.

Nel modulo è contenuta la scelta in merito all’insegnamento della Religione Cattolica per il prossimo anno scolastico.

Gli alunni che frequentano presso la v.Brianza consegneranno i moduli ai fiduciari di sede (Proff. Fanuli e Costa) della sede staccata oppure saranno gli stessi studenti che nella giornata del sabato li consegneranno personalmente all’Ufficio didattica.

I moduli raccolti presso la sede staccata saranno consegnati nella giornata del Sabato alla Segreteria.

Per evitare sovraffollamenti abbiamo stabilito un calendario delle consegne:

Calendario per la presentazione delle domande

Iscrizione alla Classe 2°             dal 26 febbraio al 7 marzo

Iscrizione alla Classe 3°             dal 8 al 18 marzo

Iscrizione alla Classe 4°             dal 19 al 29 marzo

Iscrizione alla Classe 5°             dal 30 marzo all’ 8 aprile

Si ricorda ai Sigg. Genitori l’importanza di riconfermare nel modulo l’opzione per la frequenza della Religione Cattolica ovvero effettuare la scelta della possibile alternativa all’interno della domanda di iscrizione..

Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si comunica l’entità dei contributi volontari:

  • Classi ordinarie € 60,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 70,00 per la classe 5°
  • Classi digitali € 90,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 100,00 per la classe 5°

Solo nel mese di Giugno, dopo l’esito degli scrutini, si provvederà a perfezionare il pagamento per le classi 3°, 4° e 5° delle tasse governative, per le quali si può essere esonerati per reddito o merito.

La documentazione potrà essere anche inviata con raccomandata A/R all’indirizzo della scuola v.Liguria 9 09127 Cagliari. Non si accettano domande inviate per mail (ordinaria o pec).

  • I moduli saranno scaricabili dal sito web nella sezione studenti a partire dal 24 febbraio.

Non saranno accettate pratiche incomplete o inviate via mail

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile far riferimento alla Sig.ra Elisabetta Botta (Segreteria Didattica) via mail oppure negli orari al pubblico via telefono.

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona