Si comunica all’intera utenza che per le vacanze pasquali le attività didattiche curricolari ed extracurricolari saranno sospese da giovedì17 aprile fino a martedì 22 aprile compresi per le vacanze pasquali.
Per delibera del Consiglio di Istituto la sospensione delle attività didattiche proseguirà a partire da mercoledì 23 fino a lunedì 28 aprile incluso.
Le lezioni riprenderanno martedì 29 aprile.
Gli uffici effettueranno la chiusura prefestiva nella giornata di sabato 19 e 26 aprile; nel periodo 17 – 24 aprile funzioneranno solo in orario antimeridiano.
Il personale docente a tempo determinato curerà di presentare richiesta di ferie nei giorni di sospensione delle attività didattiche, consultando l’Ufficio del personale per acquisire il numero di giorni di ferie maturato e non ancora fruito.
Il personale ATA tutto, sentito il Direttore SGA, provvederà a presentare domanda di ferie, riposo compensativo o a fruire delle festività soppresse.
Si coglie l’occasione per augurare agli studenti/sse, alle loro famiglie e al personale tutto dell’Istituto una Serena Pasqua.
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
Valentina Savona
Dirigente Scolastico