Cosa fa
Responsabile della gestione e della registrazione dei documenti ufficiali e delle comunicazioni che riguardano l’istituto scolastico.
Le sue principali funzioni includono:
Ricezione di documenti provenienti da diverse fonti, come genitori, studenti, docenti, personale amministrativo, istituzioni esterne e altri enti. Questi documenti possono includere richieste, domande, comunicazioni ufficiali, certificati, relazioni, o qualsiasi altro tipo di documento scritto.
Registro dei documenti tramite il protocollo elettronico Gecodoc
L’ufficio protocolla e archivia in modo sicuro e organizzato tutti i documenti in modo che siano facilmente rintracciabili in futuro, se necessario.
Protocolla si occupa della distribuzione dei documenti ai destinatari appropriati all’interno dell’istituto, come dirigenti, insegnanti, dipartimenti amministrativi o al personale coinvolto nella gestione delle questioni trattate nei documenti.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Contatti
- Telefono: 070.490337
- Email: caps050007@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): caps050007@pec.istruzione.it
Sede
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indirizzo
Via Liguria 9, Cagliari
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CAP
09127
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Orari
È consigliabile prendere un appuntamento telefonico con l'ufficio con cui si vuole conferire.
Ulteriori informazioni
Orario ricevimento telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00.