Marco Magno bronzo alle Olimpiadi Internazionali delle Scienze

Lo studente Marco Magno della classe V B, alla IESO, International Earth Science Olympiad (Olimpiadi Internazionali delle Scienze), tenutasi ad Agosto 2016 in Giappone, ha conquistato una splendida medaglia di bronzo concorrendo assieme agli altri studenti della rappresentativa nazionale a confermare i già buoni risultati ottenuti negli anni passati dai loro predecessori a questa magnifica competizione.

Marco è riuscito ad assicurarsi la partecipazione alla gara mondiale dopo essersi guadagnato il primo posto assoluto sbaragliando alla prova nazionale del 2016 tutti i più agguerriti concorrenti delle altre regioni italiane. Complimenti!!!

Nella foto, tratta da sito dell’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN), Marco è il secondo da destra.