Azioni supporto Italiano e Latino

Si comunica che a partire da mercoledì 22 maggio sarà attivo il progetto finanziato nell’ambito della linea AIUTIAMOCI promosso dalla Regione Sardegna, per il supporto agli studenti/sse delle prime 4 classi avente come oggetto l’italiano e la morfosintassi latina.

Referente scolastico è la Prof.ssa Alessandra Pili.

Il progetto si articolerà in 2 fasi:

• La prima, sino al termine delle attività didattiche, per sostenere gli studenti nella fase della fine dell’anno scolastico, che si svolgerà in compresenza con alcuni docenti di Lettere e n una sola giornata in orario pomeridiano
  • Una seconda fase, che seguirà il calendario allegato, a cui parteciperanno studenti che abbiano necessità di essere sostenuti nel recupero estivo, che inizierà il 17 giugno e terminerà il 19 luglio.

Si allegano:

• Calendario attività del 1° periodo maggio-7 giugno
  • Calendario del 2° periodo dal 17 giugno al 19 luglio (le modalità per le iscrizioni a questo 2° percorso saranno notificate con apposita circolare).