Candidature per 1° annualità curvatura informatica 2023/24

Si informano gli studenti/sse delle classi terze che anche per il corrente anno scolastico sono aperte le candidature per la frequenza della cd. Curvatura Informatica.

Il criterio selettivo per l’accesso al percorso sarà la media di ammissione alla classe terza, a cui si aggiungeranno le valutazioni in matematica e fisica riportate nella classe Seconda.

Gli studenti interessati dovranno compilare il form allegato entro le ore 20:00 del giorno 10 ottobre.

Il numero di alunni ammessi alla frequenza è stato fissato al momento pari a 25.

L’elenco degli alunni selezionati sarà pubblicato il 12 ottobre, e la prima lezione avrà luogo la settimana successiva alle ore 15:00 e in presenza in una data che sarà a breve comunicata.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla frequenza del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla prima lezione dovranno inviare una mail alla referente monica.vaccargiu@pacinotti.edu.it indicando le motivazioni dell’assenza.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento di tutte le verifiche.

L’iscrizione è già possibile collegandosi al seguente link:

attraverso UNICAMENTE l’account istituzionale degli studenti