Conferenza-exhibit sulle Onde stazionarie

Si informano gli studenti e i loro docenti che, a seguito dell’esperienza fatta durante le varie edizioni del FestivalScienza di questi ultimi anni, il prof. Ugo Galassi presenterà ai nostri studenti delle quarte gli esperimenti da lui preparati e realizzati sulle onde stazionarie (e non solo) mercoledì 29 Novembre dalle 11.30 fino alle 13.00 circa.

Considerato il ruolo e il supporto che il Prof. Galassi ha avuto nella storia di questo Liceo e della passione da lui profusa nell’ambito del FestivalScienza è gradita la partecipazione di studenti e docenti.

Eventuali studenti interessati che volessero partecipare a titolo personale dovranno parlarne con i docenti in orario il giorno 29 e poi comunicarlo ad una delle organizzatrici, Proff. Loggia e Nurra.

I docenti che volessero far partecipare una loro classe quarta lo comunicheranno direttamente alle due docenti sopra citate.