Esami per sospensione del giudizio, esami di idoneità ed esami integrativi A.S. 2023-24

Si comunica ai docenti e agli studenti che è consultabile il calendario degli esami per il recupero del debito (i.e. studenti con sospensione del giudizio.

Gli esami avranno inizio il giorno 28 agosto. Tutti ii docenti dovranno essere in servizio, per consentire l’assistenza alle prove e l’eventuale sostituzione di personale assente.

I docenti che effettueranno le prove nel 1° turno, ovvero a partire dalle ore 8:30, saranno presenti dalle ore 8:15 presso i locali scolastici per ritirare il materiale e strutturare, in caso di prove scritte, i compiti da assegnare e provvedere alla fotocopiatura, stante i tempi ristretti di effettuazione delle prove.

I docenti in servizio al 2° turno (ore 10:30) saranno presenti dalle ore 10:15.

Per tutto ciò che attiene le aule assegnate per le prove, il materiale per la registrazione delle stesse (registri) e i turni di assistenza, saranno fornite apposite istruzioni con comunicazioni successive (dopo la chiusura ferragostana).

In allegato:

• prospetto del calendario delle prove